Eos raccoglie creazioni artistiche artigianali realizzate completamente a mano. Tutte le opere esposte sono frutto dell'ingegno creativo dell'autrice pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Tutti gli oggetti fatti a mano nel caso di richiesta di duplicazione potrebbero essere leggermente diversi dall'originale. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a: eoscreazioni@gmail.com

lunedì 14 settembre 2009

Ciambelle e abbracci

Ecco a voi due regali molto dolci, per ricordare che non si è mai troppo vecchi :)

Abbracci in fimo con swarovski, perle di boemia e perle occhio di gatto

Ciambelle in fimo con swarovski rosa e ciondoli argento

E i pacchetti :)

Note: disponibili su ordinazione / available on request

2 commenti:

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Ciao! Sto ridendo mentre scrivo perché ituoi lavori mettono addosso allegria... Io ho un blog di cucina vera, ma tu non scherzi con la pasta fimo! Sto pensando: ma come sarebbe carino usare una queste cose che fai tu come segnaposto, a forma del cibo che si serve a tavola in "quel" pasto? Sarebbe una meraviglia... Bravissima!

Lucia ha detto...

:D Grazie mille Sabrine! Purtroppo le cose che realizzo sono frutto del mio hobby, non il mio lavoro e non riesco a dedicarmi a troppe cose nel poco tempo a disposizione, se non su richiesta ovviamente :)
La tua idea è molta carina comunque, se mai vorrai qualcosa da accompagnare ai tuoi bellissimi (e immagino buonissimi) piatti sarei felice di accontentarti! :D a presto!