Eos raccoglie creazioni artistiche artigianali realizzate completamente a mano. Tutte le opere esposte sono frutto dell'ingegno creativo dell'autrice pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Tutti gli oggetti fatti a mano nel caso di richiesta di duplicazione potrebbero essere leggermente diversi dall'originale. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a: eoscreazioni@gmail.com

sabato 29 gennaio 2011

Lo Shop online di Eos Creazioni

Related Posts with ThumbnailsBuonasera a tutti! Oggi vi presento in via "ufficiale" il nuovo shop online dove è possibile acquistare le creazioni che realizzo.
Trovate la pagina a questo link: http://www.etsy.com/shop/Lucyala


Vi faccio qualche esempio.. Se per caso io cercassi una collana, basterebbe che selezionassi nella colonna di sinistra "necklace" e mi uscirebbero in automatico tutte le collane in vendita. Inoltre in questo box potete vedere tutte le categorie di oggetti in vendita.


Se invece cercate qualcosa di specifico ad esempio una collana rossa, allora basterà utilizzare la sezione "Cerca", ricordatevi però che il sito è in inglese e quindi pure la ricerca va effettuata in questa lingua! Se avete problemi vi consiglio di scaricare "google crome" che è come explorer e mozilla e in automatico vi traduce le pagine web!


Infine per visualizzare gli articoli in vendita, cliccate sull'immagine o sul titolo nell'elenco nel box centrale della pagina!


Per poter acquistare basta iscriversi al sito Etsy che è semplice, sicuro (meglio di ebay) e gratuito!
Se volete informazioni o avete domande contattatemi al mio indirizzo email:  eoscreazioni@gmail.com


Nessun commento: