Eos raccoglie creazioni artistiche artigianali realizzate completamente a mano. Tutte le opere esposte sono frutto dell'ingegno creativo dell'autrice pertanto rientrano nella categoria appartenente all'art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex "art.61"). Tutti gli oggetti fatti a mano nel caso di richiesta di duplicazione potrebbero essere leggermente diversi dall'originale. Per qualunque richiesta o chiarimento potete contattarmi a: eoscreazioni@gmail.com

giovedì 18 agosto 2011

Il significato delle pietre - Malachite

Related Posts with ThumbnailsOggi parliamo della Malachite una bellissima pietra verde striata veramente particolare.




La malachite è un idrossicarbonato di rame, il suo colore è verde e varia dallo smeraldo al verde scuro. In cristalloterapia viene usata per favorire il sonno ed in particolare per cercare di rilassarsi e sognare. Aiuta anche a combattere lo stress e riequilibra lo spirito in modo da renderci più sereni con noi stessi e con gli altri.


Medaglione a mezzaluna "Eos Creazioni" con malachite

Associazione con i chakra: terzo e quarto
I chakra sono sette vortici di energia che assorbono l'energia universale.
Il terzo chakra si trova all'altezza del plesso solare ed è collegato con la razionalità, la vitalità e la volontà. Il colore di questo chakra è il giallo.
Il quarto chakra si trova sul cuore ed è il ponte che mette in contatto i tre chakra inferiori con i tre superiori. Il colore di questo chakra è il verde.

Trovate alcune informazioni su proprietà, pulizia e programmazione dei cristalli nella colonna di destra di questo blog.

2 commenti:

marianna franchi ha detto...

Conoscere il significato delle pietre l'ho trovo da sempre molto interessante... grazie! Un abbraccio e buonissima serata
ps. gli orecchini sotto sono troppo belli

Lucia ha detto...

Grazie! Un bacio :)